Boat Sales, Rent and Service Since 1987

Motorguide Motori Elettrici

Motorguide motori elettrici

Motorguide

MotorGuide Xi5 Motore Elettrico Wireless è il motore elettrico tecnologicamente più avanzato in commercio.

MotorGuide Xi3 Motore Elettrico Wireless, questo motore elettrico utilizza la stessa tecnologia del Xi5, GPS integrato per la funzione PinPoint e su 3 modelli anche il sonar.

MotorGuide X3 è il motore elettrico di prua ideale per chi cerca solo il massimo in termini di prestazioni e affidabilità.

MotorGuide R3 sono una serie di motori elettrici per ogni tipo di imbarcazione per la pesca a spinning e casting come bass boat, kayak, pontoon, belly boat ecc.

“Tutto ebbe inizio verso la fine degli anni 60, negli Stati Uniti, quando ad un talentuoso pescatore di nome G.H. Harris venne un’idea. All’epoca esistevano dei piccoli motori elettrici, ma erano scomodi da usare e dovevano essere azionati a mano. Harris sviluppò l’antenato dei sofisticati modelli MotorGuide di oggi, ovvero un motore elettrico in grado di spostare la barca ad una velocità idonea per pescare, utilizzando semplicemente un pedale, così da avere le mani libere. Nel corso degli anni, MotorGuide ha semplicemente definito gli standard in termini di innovazione, precisione, prestazioni ed affidabilità. Oggi, in tutto il mondo, il marchio MotorGuide è riconosciuto sia dai pescatori professionisti (Kevin VanDam su tutti) che da esperti amatori per la qualità indiscussa dei suoi motori elettrici.”

10 RAGIONI IMPORTANTI PER SCEGLIERE MOTORGUIDE

1. 50 anni di Leadership
L’utilizzo della tecnologia digitale impiegata nei motori da traina è un’esclusiva di MotorGuide che da oltre 50 anni, è il nome più affidabile nel mondo dei motori elettrici.
2. Materiali di qualità superiore
I motori elettrici MotorGuide godono di un’ottima reputazione. Vengono infatti utilizzati solo metalli, leghe e materiali compositi accuratamente selezionati. Non troverete nessun componente in plastica nel cuore di un motore MotorGuide!
3. Funzionamento “senza pensieri”
I motori elettirici MotorGuide sono garantiti ed assistiti dalla nostra rete di concessionari.
4. Il modulo digitale è completamente protetto dagli agenti atmosferici
Il sistema digitale di MotorGuide è alloggiato in un modulo completamente sigillato all’interno di un contenitore impermeabile epossidico, protetto contro fonti di calore, infiltrazioni di umidità, corrosione e urti (modelli Fresh e Saltwater).
5. Funzionamento a bassa temperature di esercizio e maggior durata nel tempo
I motori MotorGuide digitali funzionano mantenendo significatamente più bassa la temperatura di esercizio, garantendo quindi una maggior durata rispetto ai modelli analogici.

6. Meno assorbimento di ampere per un minor consumo della batteria
I motori dispongono di un nuovo micro interruttore che funziona con un amperaggio sostanzialmente più basso rispetto ai motori tradizionali.
7. Maggior efficienza e maggior durata nel tempo
Il modulo di controllo è posizionato nel piede del motore; questo garantisce la massima efficienza ed un flusso di corrente elettrica più consistente.
8. Durata della batteria prolungata, quindi più tempo da dedicare alla pesca
Il controllo a variatore digitale della velocità dei motori MotorGuide consente di ridurre l’assorbimento di corrente e di massimizzare il tempo di navigazione.
9. Assenza virtuale di interferenze Sonar
La tecnologia digitale consente analisi più chiare ed un controllo dei segnali più nitido, eliminando molti di quei cavi, transistor ed interruttori ad alta corrente, responsabili di interferenze sonar nei motori analogici.
10. Funzionamento silenzioso e fluido
Il funzionamento a velocità variabile è così silenzioso e fluido da non disturbare minimamente la vostra battuta di pesca.