Verado®

I fuoribordo Verado hanno definito standard totalmente nuovi in fatto di prestazioni. Non importa come vengono definite. Rumorosità e vibrazioni ridotte? Ci sono. Minor consumo di carburante? C’è. Potenza a e coppia con sovralimentazione? Anche quelle. C’è proprio tutto. E anche di più.

I fuoribordo Verado sono un invito all’avventura. Libertà sotto forma di ingegneria meticolosa, dal motore all’elica. Potenza eccezionale, prestazioni fluide e numerose funzioni intelligenti ed esclusive: i fuoribordo Verado superano anche le aspettative più elevate.

L’esperienza di guida Verado®.

Nulla è paragonabile al funzionamento silenzioso e semplice di Verado.  SmartCraft® Digital Throttle Shift (DTS) per cambiate ultra-fluide, con risposta istantanea dell’acceleratore.  Servosterzo elettroidraulico in stile automobilistico per una manovrabilità precisa. Il sistema Joystick Piloting assicura il controllo della propria imbarcazione come mai prima d’ora. Verado combina potenza e raffinatezza

Lunga durata. Poca manutenzione.

Rinforzato e più protetto. Design con bullone lungo, meccanismo di distribuzione che non necessita di manutenzione, doppie entrate d’acqua per un raffreddamento efficace e una durata più lunga. Robustezza combinata con grande potenza e protezione superiore contro la corrosione che solo un motore Mercury  è in grado di garantire. Creato per barche più grandi e acque più vaste.

Meno vibrazioni, più controllo.

Advanced Midsection (AMS). È un supporto motore con quattro supporti progressivi che isolano il blocco cilindri e addolciscono la raffinata ed equilibrata del Verado a sei cilindri. Tiene le vibrazioni lontane dalla barca. E dal volante.

Le prestazioni mettono il turbo.

Variazioni di temperatura, umidità e altitudine non ’sono un problema con Verado®. Un fuoribordo sovralimentato che trasforma le condizioni avverse in pura potenza per tutte le stagioni. Coppia e accelerazione superiori sull’intera gamma di prestazioni. Dall’accelerazione alla velocità massima. Il tutto con meno carburante.

Un’esperienza senza rivali

Se avessi la possibilità di realizzare il fuoribordo dei tuoi sogni, come lo progetteresti? I tecnici di Mercury hanno dapprima ascoltato la voce dei diportisti e poi hanno concretizzato i loro desideri creando un prodotto rivoluzionario, ovvero il Verado, l’unico fuoribordo sovralimentato attualmente sul mercato. Con un’affidabilità senza paragoni, una guida fluida ed un’eccezionale manovrabilità, il FourStroke Mercury Verado è diventato il sistema di propulsione più sofisticato al mondo.

Costruito per durare

Qualità ed affidabilità sono di serie. Ecco perchè il Verado è stato progettato con bulloni passanti che attraversano l’intero blocco motore e gruppo cilindri, mantenendo uno stato ottimale di compressione, accrescendone l’affidabilità e riducendo al minimo le vibrazioni dovute alle fasi di espansione e compressione. Inoltre, l’esclusivo scambiatore di calore dell’olio integrato Mercury prolunga la vita del motore mantenendo la temperatura dell’olio costante, riducendone i rischi di diluizione.

Il piede poppiero ideale

Nel caso d’installazioni singole o multiple, per applicazioni inshore oppure offshore, Verado offre la giusta gamma di trasmissioni. Con più di 70 anni di esperienza nella costruzione di trasmissioni fuoribordo, siamo in grado di garantirti il meglio.

Estrema silenziosità

L’esclusiva Advanced MidSection (AMS) di Mercury isola la testata garantendo una guida più fluida e silenziosa che mai. Questa soluzione offre un comfort unico del suo genere

Verado 250 – 300hp

4.6L V8
Per i diportisti che rifiutano di scendere a compromessi, i fuoribordo Mercury Verado® V8 da 250 e 300 hp rappresentano la massima espressione in termini design e performance. Accelerazione e velocità massima esaltanti, con tutta la potenza e l’affidabilità necessarie per percorrere lunghe distanze e affrontare acque impegnative. L’Advanced MidSection (AMS), un’esclusiva di Mercury, e le soluzioni di gestione del rumore adottate sotto la calandra definiscono gli standard per un funzionamento fluido e silenzioso, per un’esperienza insuperabile e ricca di soddisfazioni.

Verado 350-400hp

5.7L V10
I fuoribordo Mercury® Verado® V10 5.7L da 350 e 400 hp rimangono fedeli alla tradizione della leggendaria gamma Verado offrendo sempre il top in termini di prestazioni. Forte del primo propulsore V10 aspirato della categoria, questi fuoribordo vantano potenza ed capacità straordinarie, grazie alle quali potrai spingerti oltre l’orizzonte in totale sicurezza. Assumi il controllo e naviga senza sforzo con le innovative tecnologie SmartCraft® e i comandi digitali avanzati. I fuoribordo Verado sono straordinariamente fluidi, silenziosi e raffinati, e sapranno trasformare la tua esperienza di navigazione

Verado 600hp

V12 7.6L
Fedele al retaggio della gamma di motori Verado®, Mercury ha reinventato le performance dei fuoribordo per offrire l’esperienza di navigazione più raffinata possibile. Grazie alla impressionante potenza del blocco V12, il fuoribordo Verado da 600 hp assicura prestazioni e autonomia straordinarie che ti porteranno verso nuove destinazioni, dove potrai vivere avventure straordinarie. Le innovazioni rivoluzionarie in termini di manovrabilità e controllo sono rese possibili dal primo piede sterzante in modo indipendente della categoria dei fuoribordo, così come la trasmissione a due rapporti: entrambi sono introdotti per la prima volta nel settore. Silenzioso, fluido e raffinato, questo è il motore che eleva gli standard della progettazione e dell’ingegneria di alto livello.