Boat Sales, Rent and Service Since 1987

Verado®

I fuoribordo Verado hanno definito standard totalmente nuovi in fatto di prestazioni. Non importa come vengono definite. Rumorosità e vibrazioni ridotte? Ci sono. Minor consumo di carburante? C’è. Potenza a e coppia con sovralimentazione? Anche quelle. C’è proprio tutto. E anche di più. Verado.

L’esperienza di guida Verado®.

Nulla è paragonabile al funzionamento silenzioso e semplice di Verado.  SmartCraft® Digital Throttle Shift (DTS) per cambiate ultra-fluide, con risposta istantanea dell’acceleratore.  Servosterzo elettroidraulico in stile automobilistico per una manovrabilità precisa. Il sistema Joystick Piloting assicura il controllo della propria imbarcazione come mai prima d’ora. Verado combina potenza e raffinatezza

Lunga durata. Poca manutenzione.

Rinforzato e più protetto. Design con bullone lungo, meccanismo di distribuzione che non necessita di manutenzione, doppie entrate d’acqua per un raffreddamento efficace e una durata più lunga. Robustezza combinata con grande potenza e protezione superiore contro la corrosione che solo un motore Mercury  è in grado di garantire. Creato per barche più grandi e acque più vaste.

Meno vibrazioni, più controllo.

Advanced Midsection (AMS). È un supporto motore con quattro supporti progressivi che isolano il blocco cilindri e addolciscono la raffinata ed equilibrata del Verado a sei cilindri. Tiene le vibrazioni lontane dalla barca. E dal volante.

Le prestazioni mettono il turbo.

Variazioni di temperatura, umidità e altitudine non ’sono un problema con Verado®. Un fuoribordo sovralimentato che trasforma le condizioni avverse in pura potenza per tutte le stagioni. Coppia e accelerazione superiori sull’intera gamma di prestazioni. Dall’accelerazione alla velocità massima. Il tutto con meno carburante.

Un’esperienza senza rivali

Se avessi la possibilità di realizzare il fuoribordo dei tuoi sogni, come lo progetteresti? I tecnici di Mercury hanno dapprima ascoltato la voce dei diportisti e poi hanno concretizzato i loro desideri creando un prodotto rivoluzionario, ovvero il Verado, l’unico fuoribordo sovralimentato attualmente sul mercato. Con un’affidabilità senza paragoni, una guida fluida ed un’eccezionale manovrabilità, il FourStroke Mercury Verado è diventato il sistema di propulsione più sofisticato al mondo.

Costruito per durare

Qualità ed affidabilità sono di serie. Ecco perchè il Verado è stato progettato con bulloni passanti che attraversano l’intero blocco motore e gruppo cilindri, mantenendo uno stato ottimale di compressione, accrescendone l’affidabilità e riducendo al minimo le vibrazioni dovute alle fasi di espansione e compressione. Inoltre, l’esclusivo scambiatore di calore dell’olio integrato Mercury prolunga la vita del motore mantenendo la temperatura dell’olio costante, riducendone i rischi di diluizione.

Il piede poppiero ideale

Nel caso d’installazioni singole o multiple, per applicazioni inshore oppure offshore, Verado offre la giusta gamma di trasmissioni. Con più di 70 anni di esperienza nella costruzione di trasmissioni fuoribordo, siamo in grado di garantirti il meglio.

Estrema silenziosità

Il motore sovralimentato Mercury Verado è noto per la sua straordinaria silenziosità. La configurazione a sei cilindri in linea assicura una coppia eccezionale ed una maggiore potenza rispetto ad un tradizionale motore con cilindri a V. Anche grazie all’esclusivo supporto motore con silent-block (AMS – Advanced Mid Section), rumori e vibrazioni vengono eliminati.

I Nuovi Mercury V8

Hanno una cubatura da 4,6 Litri con le bancate inclinate a 64 gradi,  32 valvole regolate da una catena e doppio albero a camme.

Con un peso di 272 kg è di gran lunga il più leggero rispetto i concorrenti.

La nuova gamma V8 è composta da i nuovi 250 e 300 Verado

Il nuovo Verado 300 V8 risulta più rapido fino al 20% offrendo al contempo un risparmio di carburante dell’8%.

La cilindrata elevata e quattro alberi a camme, generano nel medio regime molta coppia.