PRO XS®

Corri e vinci con il motore Mercury Pro XS che continua a definire i nuovi standard in fatto di prestazioni. I fuoribordo Mercury Pro XS hanno vinto più gare di bassfishing rispetto a tutti gli altri brand messi insieme. L’accelerazione ultra rapida, le velocità sbalorditive, l’affidabilità leggendaria, il design leggero e i bassissimi consumi di carburante sono tutto quello che serve per spingerlo oltre e sempre più veloce.

I Motori Mercury Pro XS sono realizzati per portarti ovunque portarvi dappertutto e con circa 9 chili in meno rispetto ai concorrenti più agguerriti, sono fuoribordo a quattro tempi da da 115Cv a 300 CV. Adatti a bass boat, pesca offshore e runabout

Che tu sia un pescatore da torneo o un diportista che ama semplicemente la velocità, non avrai alcuna difficoltà a scegliere. Nessun altro fuoribordo passa da zero alla massima accelerazione con la stessa velocità di un motore Mercury Pro XS®.

Pro XS 115-150hp

4 cilindri in linea
I fuoribordo Mercury Pro XS® rappresentano il connubio ideale tra ingegneria leggera e cilindrata elevata per massimizzare potenza, coppia e performance complessive. Che si tratti di bass rig compatti, flat schiff o barche multiruolo, in acqua dolce o salata, Pro XS regala una potenza senza eguali alle barche di medie dimensioni.

Pro XS 175-300hp

V6 3.4L e V8 4.6L
I fuoribordo Mercury Pro XS® sono progettati per i diportisti che esigono il massimo in fatto di performance: pescatori che gareggiano sui percorsi dei tornei altamente competitivi e possessori di motoscafi che bramano velocità e accelerazione. I componenti e la messa a punto esclusivi non sprecano neanche una briciola di prestazioni, spingendo così al limite ciascun modello Pro XS.