Il nuovissimo Marlin 282 con propulsore MerCruiser 4.5L V6, in prova in anteprima al Mercury Power Days a Peschiera del Garda l’8 e 9 aprile. Richiedi il biglietto gratuito e partecipa all’evento!
Il battello deriva dal 274 Fb rispetto al quale presenta una diversa configurazione della zona poppiera per permettere l’installazione di un motore entrofuoribordo e ricavare la grande plancetta balneare a poppa, uno dei «plus» delle versioni mosse da questo tipo di propulsori.
Lo scafo si caratterizza sempre per la profondità della «V», per affrontare con sicurezza il mosso, e per la presenza del tradizionale serbatoio stabilizzatore che si riempie d’acqua a battello fermo (per aumentare l’inerzia al rollìo) e si svuota in pochi istanti dopo l’ingresso in planata.
La coperta presenta due aree prendisole e un locale sotto la consolle da allestire a piacere, anche come toilette (optional).
La postazione di pilotaggio resta un punto di riferimento assoluto per ergonomia, protezione dal vento e disposizione dei comandi, degli strumenti e delle maniglie.
Molto completa la dotazione di serie, ma volendo «esagerare» si può richiedere anche l’Hard-top in acciaio inox e vetroresina, il mobile cucina con frigo a cassetto da 49 litri e lavello, il teak massello per l’intero piano di calpestìo, e il palo inox per lo sci nautico.
The new Marlin 282 with MerCruiser 4.5L V6: in exclusive test at Mercury Power Days in Peschiera del Garda on 8th and 9th April. Get your free ticket and join the event!