SATELLITE

 

Satellite Porta Barca.jpgLeader europeo del porta imbarcazioni.
Da più di 60 anni, condividiamo la stessa visione: al servizio di una passione, un porta barca deve sempre essere garante di efficienza sicurezza e di serenità per tutti.
Tecnologia ed equipa ggiamenti senza compromessi.
Quasi 50 anni di innovazione! Traversa basculante per una facilità di varo e alaggio unica, mozzi stagli riempiti con il grasso per assicurare isolamento e lubrificazione, regolazione delle traverse per facilitare e ottimizzare il posizionamento dell'imbarcazione, placca luci amovibile che con soli due click sparisce, sospensioni di tipo automobilistico per avere una grande escursione e ammortizzare perfettamente l'asse, rulli anti pattino autocentranti per il perfetto allineamento della barca.

EFFICIENZA: FACILITARE IL VARO E ALAGGIO

  • Imbarcazione molto bassa per effetto delle traverse sagomate "forma della carena" ed utilizzo di rulli di un diametro minimo
  • Gran numero di rulli, effetto tapis roulant per un varo e alaggio ineguagliabile
  • Traversa posteriore basculante e sagomata che permette il centraggio automatico e accoglie il battello a un livello estremamente basso
  • Rimorchio pre regolato per la maggior parte delle imbarcazioni

SICUREZZA : OTTIMIZZARE LA TENUTA DI STRADA

Un'imbarcazione sellata molto bassa sul suo rimorchio facilita il varo e l’alaggio e migliora
considerevolmente la tenuta di strada grazie all’abbassamento del centro di gravità e diminuisce
l’effetto vela : sicurezza ed economia di carburante.

SERENITA’ : EVITARE L’IMMERSIONE

Tutto si ossida più o meno velocemente al contatto con l’acqua quindi l’immersione consigliata dai costruttori, o imposta da un sistema classico di varo e alaggio, è da proscrivere.