Perchè Cobalt

sw ckptseatsCobalt è il cantiere statunitense noto per l’eccellenza delle proprie costruzioni ed è stato insignito di numerosi premi, molti dei quali attribuiti per la soddisfazione della clientela. Tutti i modelli sono costruiti con le migliori tecnologie e i più avanzati materiali, impiegando strutture sandwich con rinforzi di Kevlar e utilizzando esclusivi sistemi di protezione dello scafo brevettati dall’azienda. Le imbarcazioni sono completate da tanti originali componenti che hanno lo scopo di rendere più comodo e piacevole l’utilizzo della barca. La lunga esperienza del costruttore ha condotto alla definizione di carene che non sono soltanto veloci, ma anche sicure e confortevoli.

 

 

 

COSTRUZIONE

Costruzione di qualità

 Stringer150

  • 8 Stratificazioni manuali della carena
  • Carena con rinforzi in Kevlar™
  • Gelcoat "Premium 952 Buffback" con 25 mil di spessore
  • Pavimento in composito e laminato con struttura a nido d'ape
  • Rivestimento interno carena in Z-Thane per prevenire l'osmosi
  • Struttura di rinforzo carena resinata
  • Specchio di poppa in composito
  • Vano motore e gavoni rifiniti in gelcoat
  • Test in acqua dopo la fine produzione
  • Carena con sistema "Extended Running Surface" , aumenta la velocità di planata e riduce i consumi
  • Gavoni con apertura assistite da pistoncini rivestiti di moquette o materiale antiscivolo e resistente agli urti
  • Grafiche in Gelcoat
  • Scelta di combinare ben 3 diverse colorazioni, fiancata, carena e linea di galleggiamento
  • Scelta delle colorazioni fiancate frà 11 colori
  • Estensioni piattaforma di poppa a livello dell'acqua
  • Bordature dello scafo, del parabrezza e della plancia in acciaio

RIFINITURE

sw dashdetailFiniture Artigianali

  • Inserti in pelle cuciti a mano con doppia cucitura
  • Bordatura parabrezza in acciaio 316
  • Volante in pelle con struttura in acciaio 316
  • Cuscini in "Nautolex" con spugne ad alta densità
  • Scelta di 4 tipologie di colorazioni per gli interni

 

 

 

sw switchpanelIl lusso non è fatto di plastica

  • Pannello degli strumenti con struttura in alluminio
  • Struttura del cruscotto in vetroresina rinforzata
  • Strumentazione digitale con bussola, contaore, rilevatore temperuta aria/acqua integrati
  • GPS in optional su tutti i modelli
  • Blocchetto d'accensione in acciaio
  • Interruttori in acciaio illuminati
  • Magneti termici
  • Doppia messa a terra
  • Connettori elettrici resistenti all'acqua
  • Asta traino sci in acciaio 316
  • Griglie ventilazione vano motore in acciaio 316
  • Piastra preteggi prua in acciaio 316
  • Supporti delle plance di poppa in acciaio 316
  • Pre-cablaggio per accessori optional previsti

INNOVAZIONE

La costante attenzione ai dettagli ed alle esigenze dei clienti sono i motovi che spingono il cantiere Cobalt a ricercare soluzioni innovative per rendere le barche Cobalt confertevoli, pratiche ed all'avanguardia.

VIDEO