Perchè Bayliner

Leader nella nautica da diporto pensata per la famiglia, Bayliner fa parte del gruppo Brunswick che da oltre 160 anni propone imbarcazioni create con un esclusivo e perfezionatissimo sistema produttivo ad alta tecnologia, in grado di offrire prestazioni migliori abbinate a bassi consumi.

Bayliner è da sempre attenta alle eseginze dei clienti e progetta le proprie barche soddisfando le esigenze dei clienti, in tutti i Bayliner troverete la versatilità di imbarcazioni destinate per gli sport acquatici ma al contempo comode per prendere il sole o per passare una giornata di relax.
Grande attenzione all'ambiente e confort ai massimi livelli

CSI

5 CSI consecutivi sono Impegnativi 6 sono Leggenda, ma 7 sono molto di più che "fortuna" Bayliner è l'unico cantiere produttore di imbarcazioni del suo segmento che per 7 anni consecutivi, dal 2008 al 2014 ha vinto il CSI (Customer Satisfaction Index)

7CSI

PRO SYSTEM ™

Con il sistema Pro System™, Bayliner soddisfa ogni Vostra richiesta. Questo approccio è un rigoroso processo di produzione e di approvvigionamento globale di componenti di alta qualità per creare imbarcazioni che soddisfino gli elevati standard perseguiti da Bayliner. Il sistema PRO™ aiuta a garantire che i Bayliner siano costruiti per durare nel tempo, ciò avviene osservando l'intero processo di costruzione, dall'inizio alla fine, per ottenere una barca di grande valore.
Grazie ai rigorosi standard del Sistema PRO™, ogni Bayliner viene fornito con una serie di caratteristiche che permettono di navigare liberamente, senza problemi, comprese le garanzie e molto altro ancora. Il processo inizia con la collaborazione di esperti che si occupano di ogni passo della produzione della imbarcazione, al fine di sviluppare disegni dettagliati in grado di soddisfare i desideri dei proprietari delle barche

VIDEO