Nessun Dato Trovato

Spiacente, nessun dato e' stato trovato. Si prega di modificare i criteri di ricerca e riprovare.


Fascia di prezzo
  Minimo Massimo
Da
Cerca per Localita'



Ricerca diretta


Visualizza solo se ci sono foto
Cerca per tipo di categoria
NOLEGGIO CON PATENTE NAUTICA NOLEGGIO CON SKIPPER NOLEGGIO SENZA PATENTE NAUTICA

PERCHE NOLEGGIARE DA NOI

La nostra flotta è suddivisa su tre punti di partenza, due a Peschiera del Garda ed uno a Desenzano. Da tre generazioni offriamo imbarcazioni e servizi per la nautica. Parliamo italiano, inglese e tedesco

Perche noleggiare da Noi?

Scopri le bellezze del Lago di Garda. Noleggia una barca, puoi guidarla con un MASSIMO di 40HP SENZA PATENTE NAUTICA.

Bellissime imbarcazioni, nuove o seminuove, appositamente studiate e preparate per il noleggio con motori 4 tempi, potenza, affidabilità, silenziosità, consumi ridotti e rispetto dell'ambiente. Il meglio per apprezzare le vostre giornate di navigazione!

Tutte le nostre imbarcazioni sono dotate di cappottina parasole ed impianto stereo con ingresso USB o AUX, portate con voi la crema solare e la vostra musica.

Accettiamo carte di credito del circuito Visa. L'uso dell'imbarcazione viene illustrato prima dell'uscita. A bordo i bambini vengono conteggiati come adulti, è buona norma che indossino sempre gli appositi giubbini di sicurezza (disponibili gratuitamente su richiesta all'atto della prenotazione). Tutte le imbarcazioni hanno le dotazioni di sicurezza obbligatorie per legge e sono dotate di cime ormeggio, ancora, parabordi, mezzomarinaio, ecc.. Il prezzo del carburante è escluso. I prezzi si intendono IVA compresa.

ASSICURAZIONE: I prezzi includono assicurazione R.C. (con massimale di 10milioni di Euro). I prezzi includono assicurazione corpi con franchigia del 15% per danni all'imbarcazione, con un minimo di 150 Euro. Le parti immerse (gruppo poppiero o piede) sono coperte da assicurazione corpi solo parzialmente. In caso di danneggiamento la riparazione o sostituzione è parzialmente a carico del Conduttore e viene applicata una franchigia come descritto in contratto. L'elica/e anche se parzialmente dannegiata dovrà essere pagata per l'intero prezzo indicato in contratto.