Cranchi 30 Endurance

Prenotazione
Informazioni generali
Provincia Brescia
Tipo Noleggio
Riferimento # 17
Ultima modifica 17.01.2018
Categoria NOLEGGIO CON PATENTE NAUTICA
Da

Prezzo a partire da : €485,00/Bassa Stagione/Low Season/Nebensaison

Galleria fotografica
Cranchi 30 Endurance
::::::
Panoramica generale
Ulteriori dettagli
Tipo di Imbarcazione: Sport Cruiser
Marca: Cranchi
Modello: 30 Endurance
Lunghezza: 9,15
Larghezza: 2,98
N Persone: 8
Potenza del motore: 320
Propulsione: Entrobordo
Anno di costruzione: 2015
Posizione geografica su GoogleMap
Dwellicious  Twitter  Facebook  StumbleUpon

PERCHE NOLEGGIARE DA NOI

La nostra flotta è suddivisa su tre punti di partenza, due a Peschiera del Garda ed uno a Desenzano. Da tre generazioni offriamo imbarcazioni e servizi per la nautica. Parliamo italiano, inglese e tedesco

Perche noleggiare da Noi?

Scopri le bellezze del Lago di Garda. Noleggia una barca, puoi guidarla con un MASSIMO di 40HP SENZA PATENTE NAUTICA.

Bellissime imbarcazioni, nuove o seminuove, appositamente studiate e preparate per il noleggio con motori 4 tempi, potenza, affidabilità, silenziosità, consumi ridotti e rispetto dell'ambiente. Il meglio per apprezzare le vostre giornate di navigazione!

Tutte le nostre imbarcazioni sono dotate di cappottina parasole ed impianto stereo con ingresso USB o AUX, portate con voi la crema solare e la vostra musica.

Accettiamo carte di credito del circuito Visa. L'uso dell'imbarcazione viene illustrato prima dell'uscita. A bordo i bambini vengono conteggiati come adulti, è buona norma che indossino sempre gli appositi giubbini di sicurezza (disponibili gratuitamente su richiesta all'atto della prenotazione). Tutte le imbarcazioni hanno le dotazioni di sicurezza obbligatorie per legge e sono dotate di cime ormeggio, ancora, parabordi, mezzomarinaio, ecc.. Il prezzo del carburante è escluso. I prezzi si intendono IVA compresa.

ASSICURAZIONE: I prezzi includono assicurazione R.C. (con massimale di 10milioni di Euro). I prezzi includono assicurazione corpi con franchigia del 15% per danni all'imbarcazione, con un minimo di 150 Euro. Le parti immerse (gruppo poppiero o piede) sono coperte da assicurazione corpi solo parzialmente. In caso di danneggiamento la riparazione o sostituzione è parzialmente a carico del Conduttore e viene applicata una franchigia come descritto in contratto. L'elica/e anche se parzialmente dannegiata dovrà essere pagata per l'intero prezzo indicato in contratto.